La nuova App della Mixer
Cose che forse non sapevate ...
La nuova App della Mixer
Bentrovati nel Blog della Mixer, che si divide tra storia e futuro, novità e capisaldi . Si parla di Applicazioni per telefono, o anche più semplicemente App.
Ormai le parole App o Smartphone sono di uso comune, ma come tutto hanno una storia che nasce parecchi anni fa:
Il più antico smartphone, ovvero telefono intelligente, è Simon nato nel 1992 da IBM . Oltre alle classiche telefonate, aveva un calendario, block notes, funzioni email e poteva anche inviare fax. Questo ha fatto intuire che con il telefono si poteva fare molto oltre alle classiche chiamate.
Qualche anno dopo Simon si è imposto il Blackberry e questo smartphone è stato il precursore assoluto della App per le email: mai prima di allora un telefonino ci avvisava in tempo reale dell’arrivo di una mail, oltre al poterla visionare e rispondere.
Ma qual è lo scopo delle App?? Principalmente lo scambio sempre più rapido di informazioni (esse siano informazioni personali come le chat, o utili come i navigatori ) in movimento e con un oggetto che occupa poco spazio.
Ecco che viene in vostro aiuto la App della Mixer vi permette di avere informazioni sui nostri eventi e non solo: accedendo con le credenziali potete inoltrarci i documenti necessari per partecipare ai nostri eventi, ed inoltre resteranno archiviati nell’area riservata.
Con le notifiche resterete aggiornati in tempo reale e se non avete memorizzato il numero di telefono e ci volete contattare al volo, con un semplicissimo bottoncino potete inviarci un messaggio WhatsApp .
Non puo’ mancare nel vostro telefono !!! Scaricatela gratuitamente dai vostri store