Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non รจ richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

E... state con Mixer !

Mercatini estivi in Romagna

Appassionati di mercatini, alla Mixer ne abbiamo per tutti i gusti!

 

Si parte il Lunedì con “Il Mercatino delle Pulci” dove potete trovare il disco d’annata o il vintage più esclusivo insieme all’artigianato locale, anche sul posto. Dalle 18.00 nel centro storico di Cesenatico. 

 

Ogni Martedì ci spostiamo in collina, a Bagno di Romagna per la “Fiera del Martedì”. Nei dintorni di Piazza Ricasoli, dalle 18.00, trovano spazio produttori agricoli, hobbisti e artigiani. L’appuntamento del Martedì vanta anche una zona dedicata ai più piccoli, con l’animazione e i laboratori.

 

Il Mercoledì  sera si torna sulla costa, quando in Viale Carducci, proprio di fronte al mare, zona Villa Marina di Cesenatico si danno appuntamento una trentina di banchi. “I Mercoledì di Villamarina” dalle 18.00, propone tipicità romagnole, ceramiche, oggettistica legata al mare e artigianato.

 

A metà settimana nel centro storico di Cesenatico “Il Mercatino del Giovedì”. Dalle 18.00 la mostra mercato con oggettistica, artigianato e prodotti officinali. Qui trova spazio anche una grande zona dedicata ai giochi di legno di una volta, in via Fiorentini, dove grandi e piccini possono sfidarsi tra un acquisto e l’altro. 

 

Il Venerdì ci spostiamo a Zadina di Cesenatico, nel bellissimo Viale dei Pini per “Le Meraviglie di Zadina” .

Dalle 18.00 una quarantina di banchi espongono libri, oggettistica, giocattoli, articoli da regalo e artigianato.

 

Si chiude la settimana con il “Sabato di Gatteo”. L’appuntamento è tra via Trieste e il lungomare Viale Giulio Cesare, dalle 19.00, per una passeggiata tra le tipicità romagnole, l’oggettistica, l’artigianato e i prodotti officinali